Accesso utente

Login / Registrati

Menu

PERCHE' SCEGLIERE GRUPPO TOMASELLA

Tomasella mobili venne fondata nel 1948 come piccolo laboratorio artigianale e nel corso degli anni ha saputo crescere e diventare una solida e affermata realtà che ha acquisito anche altre aziende fino a diventare un Gruppo. Oggi Gruppo Tomasella si contraddistingue grazie all’impegno per la qualità, alla cura del dettaglio e alle infinite possibilità compositive in grado di dare forma ai desideri dei propri clienti.

  1. Dar forma ai desideri

Gruppo Tomasella da sempre si prende cura delle esigenze della propria clientela ideando e realizzando soluzioni abitative che rispondano a stili diversi, mantenendo però come focus centrale un’indiscussa qualità e una grande attenzione nella scelta delle essenze e delle finiture di pregio.

La massima modularità delle composizioni, caratterizzate da un design eclettico e coinvolgente, da un mix sapiente e raffinato di materiali di grande tradizione e colori di tendenza è la risposta concreta di Gruppo Tomasella alla mission espressa in “Dar forma ai desideri”.

  1. Dal progetto alle soluzioni

Le composizioni Atlante, grazie alla loro modularità e alle infinite possibilità di personalizzazione, sono il perfetto esempio dell’impegno di Gruppo Tomasella volto a creare un design unico, riconoscibile e, al contempo, funzionale rispetto alle esigenze dell’abitare contemporaneo.

Per creare un look totale dell’abitare, inoltre, Gruppo Tomasella propone un’ampia collezione di complementi d’arredo, madie, pouf, poltroncine, tavoli e sedie che contribuiscono definire lo stile di ogni ambiente.

Non solo design metropolitano e moderno, Gruppo Tomasella propone anche la collezione Medea per uno stile contemporaneo e classico che si esprime nelle suggestioni del calore del legno, nella cura dei dettagli e nelle lavorazioni artigianali.

  1. La cura dei dettagli

La cura per il dettaglio è anche al centro del programma armadi che fonde funzionalità e armonia, offrendo un’infinità di combinazioni, di finiture, colori, tipologia di ante e dimensioni. La vasta gamma degli armadi realizzati da Gruppo Tomasella è stata creata, infatti, per venire incontro alle diverse esigenze del vivere moderno e per sfruttare al meglio gli spazi.

Gli armadi ad anta scorrevole, perfetti in caso di spazi ridotti, uniscono linee pure, essenziali e raffinate ai materiali più preziosi e al design più ricercato. Gli armadi ad anta battente sono ampiamente personalizzabili grazie alle varie essenze, colori e maniglie.

Entrambi sono corredati da numerosi accessori interni per l’organizzazione dei diversi spazi e di cabine a giorno, per soddisfare ogni esigenza di modularità.